PROFILO

 

Un marchio dedicato a chi desidera condividere l'interesse
per le cose belle, create con cura, realizzate con passione.


Operà fashion nasce dalla brillante intuizione dei fratelli Flavio e Valerio, in quei mitici anni ottanta dove tutto sembrava possibile, dove i sogni erano li, pronti per essere realizzati.

 

In quel periodo così positivo, a Roma si era affermato il "pronto moda", una declinazione della moda moderna improntata su un sistema produttivo e distributivo rapidissimo che aggiornava stili e colori, in tempo reale, in base alla domanda, in modo da garantire uno strumento di risposta flessibile alle oscillazioni del mercato.

 

A cavallo degli anni novanta, il diktat imperativo della velocità non soddisfa più l'azienda, che gradualmente decide di puntare sulla ricerca del capo, sulla qualità dei tessuti, e l'originalità degli accessori, mantenendo un prezzo accessibile a tutti.

 

Forti di questa scelta, la trasformazione è immediata, il marchio si evolve e viene tolto dal mercato del pronto per essere distribuito e valorizzato mediante collezioni.

 

La fine degli anni novanta e i primi anni duemila sono caratterizzati da quell'inesorabile processo che mediante importanti studi di rappresentanza, trasforma Operà fashion, da affermata realtà Regionale, in un brand conosciuto ed apprezzato in tutta Italia.

 

Si arriva alla storia recente, che consegna oggi all'universo della moda un'azienda solida, dalla spiccata personalità stilistica, estremamente dinamica e radicata capillarmente su tutto il territorio nazionale e internazionale.

 

Operà Fashion S.r.l. - Via Monopoli 93 00133 Roma - Tel 06/20.61.00.76 Tel 06/20.63.07.84 Fax 06/20.63.07.74 - C.F./P.Iva 06814151004 - Cookies